Il Comune di Agrigento informa i cittadini che, in riferimento alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio e 1 giugno 2015, per l’esercizio del voto, gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, ovvero siano intrasportabili in quanto affetti da gravissime infermità, possono presentare al Comune di Agrigento un’apposita istanza per il voto a domicilio.

A tal riguardo si rende noto che la domanda deve essere presentata al Comune nelle cui liste elettorali il cittadino è iscritto.

Per gli elettori iscritti nelle liste del Comune di Agrigento l’istanza deve essere presentata all’Ufficio di Protocollo generale sito in piazza Pirandello n.35 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed anche il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, a partire da oggi mercoledì 22 aprile e sino a lunedì 11 maggio così come previsto dalle normative vigenti.

Il modello d’istanza è scaricabile dal sito del Comune di Agrigento www.comune.agrigento.it nell’apposito box “speciale elezioni comunali 2015”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio elettorale del Comune di Agrigento sito in piazza Gallo al numero telefonico 0922 590538-590539 o al seguente indirizzo mail ufficio.elettorale@comune.agrigento.it

Ecco il facsimile per chiedere il voto domiciliare