Il responsabile nazionale del settore “Ufficio nazionale dei Club di Forza Italia”, Marcello Fiori, ha nominato il docente agrigentino, Giuseppe Arnone, Responsabile Provinciale dei Club per la Provincia di Agrigento.
Giuseppe Arnone, già vice sindaco di Licata, ex assessore provinciale di Agrigento, responsabile del Polo didattico universitario UniCusano di Agrigento, sarà impegnato nell’ articolazione organizzativa di Forza Italia su base territoriale, alimentando il radicamento politico e il rilancio di Forza Italia nel territorio, nell’ ambito di un’ agenda da subito gravata dalle incombenti elezioni Amministrative.

“Apprezzamento – per la nomina di Giuseppe Arnone a responsabile agrigentino dei Club Forza Silvio di Forza Italia esprime il deputato nazionale e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo che aggiunge – il costante ed efficace impegno politico, amministrativo e organizzativo dell’ amico professor Giuseppe Arnone sono garanzia di altrettanto proficuo impegno futuro a favore delle iniziative e del progetto politico di Forza Italia. Stima e fiducia all’ amico Arnone, al quale rinnovo massima disponibilità e collaborazione”.