Mentre in casa Tiger Brolo si attende il responso del giudice sportivo che dovrà decidere sulle eventuali squalifiche da comminare ai giocatori espulsi domenica dal contestato arbitro Fusco nel corso dell’incontro di Agropoli (la decisione ufficiale è attesa per questo pomeriggio), i tigrotti proseguono gli allenamenti in vista della sfida alla capolista Akragas di sabato 11 aprile che si giocherà al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando.

Ad attendere i biancazzurri di Vincenzo Feola, ci sarà anche Vito Lupo, ex di turno che all’andata si distinse come uno dei migliori in campo dei suoi.

“Ci attende una partita molto dura – dice Lupo -. L’Akragas è una squadra fuori portata per ogni rivale a parità di condizioni ma noi abbiamo uno smodato bisogno di punti e non molleremo per tutti i 90′. Contro i “giganti” – prosegue il capitano – per me è sempre una partita speciale, ad Agrigento ho vissuto bei momenti ma adesso penso solo alla Tiger e a provare di fare più punti possibili in questo finale di stagione. Se non possiamo raggiungere la salvezza diretta, dobbiamo quantomeno cercare di guadagnare una posizione favorevole per i play-out, in modo da darci più chances possibili per mantenere una categoria che questa Società merita visti gli sforzi profusi”.