Il giudice sportivo ha ufficializzato la vittoria a tavolino per 3 a 0 in favore dell’Akragas sul Torrecuso che giovedì 2 aprile non si è presentata sul terreno di gioco “senza giustificazione alcuna, entro il tempo regolamentare di attesa”.
La società campana è stata penalizzata di un punto in classifica e punita con un’ammenda di 1.3000 euro quale prima rinuncia.

Mano pesante sulla Tiger Brolo, prossima avversaria dell’Akragas.
Il giudice ha inoltre deciso la squalifica per un turno dell’allenatore, Angelo Galfano, allontanato dall’arbitro per proteste e per condotta non regolamentare.

Sempre in casa Tiger, inflitti due turni di squalifica a Claudio Sparacello, per aver rivolto frasi ingiuriose all’arbitro e all’assistente; squalifica di un turno per Falanca e Mannino, entrambi per “intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo”.
Per somma di ammonizioni sono stati squalificati De Cristofalo e Ferrante.

Infine, la società messinese è stata multata di 300,00 euro “per avere persona non identificata e non iscritta in distinta ma chiaramente riconducibile alla società, indebitamente presente all’interno degli spogliatoi, inveito all’indirizzo del Direttore di gara”.