Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia, ha incontrato questa mattina, ad Agrigento il vicecoordinatore regionale Riccardo Gallo e Salvatore Iacolino.

Oggetto dell’incontro l’attuale situazione del movimento azzurro nella citta’ dei Templi, in vista delle elezioni amministrative.
Dopo il “paocchio” delle primarie del centrosinistra che avevano visto prevalere Silvio Alessi, esponente vicino agli azzurri, e l’annullamento delle consultazioni, Forza Italia giura di avere “ritrovato l’armonia, il confronto delle ultime settimane, di oggi, ha reso il partito piu’ forte, la squadra e’ pronta, rilanceremo Agrigento con una lista competitiva”, assicura Gibiino.

“Forza Italia non si e’ mai divisa – ha affermato Gallo – ci siamo confrontati, abbiamo discusso, ma lo abbiamo fatto tenendo fermo l’unico obiettivo che a tutti noi interessa: il bene di Agrigento. Oggi abbiamo fatto chiarezza e trovato la sintesi e quindi l’armonia. Alle prossime elezioni amministrative, metteremo in campo liste forti, candidati preparati e leali”.

Per Iacolino “il confronto acceso dei giorni scorsi e’ servito a rendere il partito piu’ forte. Siamo determinati, e con Gallo lavoreremo per formare una squadra solida e competitiva”.