Racing Team, bene con i suoi piccoli e grandi campioni

Domenica 29 marzo a Montedoro (CL), si è disputata la 3^ prova Coppa Sicilia Giovanissimi Short Track e la 5^ prova del Campionato di Coppa Sicilia Agonisti/Master, manifestazione organizzata dall’ASD Open MTB e ASD Caltanissetta Provincia dei Castelli.
Oltre 250 i partecipanti che si sono sfidati con le loro mtb su un percorso particolarmente selettivo e nervoso, con continui cambi di direzione e variazione di ritmo, resi ancora più difficoltosi dalle discese ripide e pietraie che hanno reso il percorso molto tecnico.
Nella prima partenza a dare spettacolo i piccoli ragazzi dai 6 ai 12 anni che alla loro terza apparizione stagionale hanno bene impressionato i numerosi spettatori.
Tutto pronto, i ragazzi sono sulla griglia di partenza divisi nelle rispettive categorie l’emozione è alle stelle, casco in testa, numero attaccato sulla mtb, ed al via del giudice partenza a tutta.
Nella classifica di società Racing Team dopo questa ottima prestazione dei suoi ragazzi è salda al primo posto nella classifica regionale di società.
Nella partenza della categoria Agonisti/Master a dare spettacolo ci hanno pensato il talento Greco Giuseppe primo di categoria nella prima partenza e Danile Daniele secondo di categoria nella seconda.
Primo posto di categoria per il giovane esordiente primo anno Rizzo Giuseppe che pur essendo alle sue prime esperienze gara dopo gara inizia a prendere il ritmo.
Secondo posto per Carmen Vinti e Salvatore Carlino;
Terzo posto per Strinati Gerlando.
Soddisfazione del DS Totò D’Andrea che già da lunedì con i piccoli della scuola Racing riprenderà gli allenamenti in vista della prova del 19 aprile proprio ad Agrigento.