E’ arrivata la tanto attesa certificazione per lista del MoVimento 5 Stelle di Licata. Il candidato a Sindaco dei pentastellati licatesi sarà il Dott. Gianluca Ciotta, 45 anni, laureato in Scienze Politiche, dipendente dell’Asp 1 di Agrigento ed in servizio presso l’Ospedale S. Giacomo D’Altopasso di Licata. La certificazione della lista arriva direttamente dallo staff del MoVimento, secondo le regole dello stesso.

Collegata alla candidatura a Sindaco del Dott. Gianluca Ciotta quindi ci sarà una lista del MoVimento Cinque Stelle.

“Abbiamo predisposto un programma di lavoro che ci condurrà fino all’appuntamento elettorale del prossimo Giugno. Stiamo lavorando duramente e concretamente, per essere pronti e dimostrare che il MoVimento 5 Stelle non è solo protesta, ma soprattutto proposta ed è per questo – ha dichiarato il Dott. Gianluca Ciotta – che dimostreremo sicuramente capacità, competenza e conoscenza”. Ed aggiunge: “Occorre un profondo cambiamento, un rinnovamento totale della classe politica che, invece, con diversi colori, tende a perpetuarsi, e Licata ne è un esempio. Il nostro Programma non sarà una scatola chiusa, frutto di interessi di pochi e di segreterie di partito, nè un re-make di proposte trite e ritrite il più delle volte irrealizzabili ed irrealizzate. E’ un Programma il nostro che vuole costituire il punto di partenza per una politica trasparente ed innovativa, coerente e concreta, fatta dai cittadini per la propria comunità”.

A giorni sarà indetta una conferenza stampa dove sarà presentato alla Città di Licata il candidato Sindaco e il progetto “Licata 5 Stelle”.