Intimidazioni a Palma, consiglieri comunali vicini al Vice Sindaco

I consiglieri comunali di Palma di Montechiaro, Giulio Castellino, Letizia Pace e Calogero Malluzzo, in qualità di Consiglieri Comunali d’opposizione, appartenenti allo schieramento di centrodestra, esprimono la loro vicinanza e quella dei gruppi che rappresentano al Vice Sindaco Daniele Balistreri per il vile gesto subito.
“Siamo vicini al Vice Sindaco sia umanamente che come rappresentanti delle istituzioni – dichiarano in una nota diffusa alla stampa -, tale atto intimidatorio necessita di una reazione forte ed immediata.
La difesa dei principi della legalità, deve essere al primo posto nei primi pensieri di noi amministratori.
È necessario rappresentare in maniera sempre più efficace le istanze, i bisogni, di un territorio alle prese con notevoli difficoltà ed enormi emergenze sociali, non bisogna in nessun modo lasciare abbandonati a se stessi i nostri concittadini.
Tutti insieme, amministratori, classe politica, istituzioni e società civile dobbiamo più che mai essere uniti nel combattere ogni forma di criminalità e nel riaffermare il rispetto della legalità.
In questo momento politico assai particolare, troviamo uomini e donne che pur avendo in comune stesse sensibilità e stesse radici politiche, si trovano collocati in posizioni politiche diverse, partendo da Roma, passando da Palermo ed Agrigento, fino ad arrivare al nostro paese, è auspicabile ed interesse di tutti, in primis del Popolo, che si torni presto insieme per affrontare le emergenze del nostro Paese che ideologicamente ci accomunano”.

Articoli consigliati

Follow Me!