Continuano le iniziative della Fortitudo Moncada Agrigento

Per l’iniziativa “Oggi mi sento giornalista sportivo”, che ha portato avanti la Fortitudo nelle ultime giornata di campionato, vincitore della scorsa domenica è Stefano Airò Stefano, della 3°D dell’ Istituto Comprensivo “Mendola Vaccaro” di Favara, che ha partecipato con grande entusiasmo e serietà.

Domenica 29 marzo, in occasione della partita contro Brescia, verrà premiato direttamente dal Direttore sportivo, Cristian Mayer.

Sempre domenica, anche un’altra iniziativa rivolta a giovani e meno giovani: Libera la creatività. Chiunque potrà partecipare consegnando al Palamoncada entro sabato mattina alle ore 12.00, un pallone da basket personalizzato. Colori, materiali, immagini, per un’iniziativa che da spazio ai colori e ai sentimenti dello sport. In palio questa volta i biglietti per le ultime giornate di questo entusiasmante campionato in A2GOLD.

I palloni saranno esposti durante tutta la giornata di domenica all’interno del Palamoncada.
Inoltre, continua l’impegno sociale della Fortitudo. Oltre ad Emergency e Amnesty International, sempre presenti, questa volta sarà presente una delegazione dell’Associazione Korakanè di Messina, che realizzerà un punto informazione per la sensibilizzazione delle problematiche legate ai disturbi del comportamento alimentare e del peso (DCAP).