Salvatore Occhipinti
Salvatore Occhipinti

AGRIGENTO – “Esprimiamo grande compiacimento per la rielezione del presidente Salvatore Occhipinti a componente del Collegio nazionale dei revisori dei conti. Gli auguriamo di dare seguito a quanto fatto nel triennio passato, e quindi un buon lavoro”.

Così il Consiglio Ipasvi e i componenti il Collegio dei revisori dei conti agrigentini alla notizia che il neo rieletto presidente del Collegio provinciale degli infermieri è stato confermato anche nella carica di revisore per il triennio che segue, nell’ambito della Federazione nazionale dei Collegi Ipasvi.

Occhipinti al termine delle consultazioni per il rinnovo dei componenti il Comitato centrale e il Collegio dei revisori dei conti, che hanno avuto luogo a Roma dal 14 al 16 marzo scorsi, ha ottenuto ben 1664 preferenze su 2161 voti validi.

“Sono davvero felice per questa affermazione che non è solo mia, ma condivido con i miei colleghi dell’Agrigentino – ha detto il presidente del Collegio della provincia di Agrigento -. Significa anche avere ottenuto il riconoscimento da parte dei colleghi presidenti degli altri Collegi italiani e che il mio operato reca un segno positivo”.