A Raffadali la mostra “Donna e Creatività

Dopo lo spettacolo “Ma esiste ancora il cielo” di Alfonso Gueli che ha aperto le iniziative riscuotendo un grande successo è ora la volta della 2^ Edizione della Mostra “Donna e creatività”, in cui saranno esposti manufatti e opere di donne del territorio ,per evidenziare le doti creative e spesso nascoste delle donne.
Grande attenzione viene rivolta dall’Associazione a tutti quegli aspetti che riguardano la creatività delle donne con la consapevolezza che la creatività, la fantasia, l’attenzione delle donne verso il bello e l’arte siano una risorsa da valorizzare.

La Mostra sarà inaugurata Venerdì 13 Marzo alle 17.00 alla presenza del Commissario straordinario del Comune Avv. Lucio Guarino, del Presidente della Biblioteca Comunale prof. Giannino Lombardo, per L’Associazione “Alda Marini libera…Mente Donna”.
Interverrà Franca Plano, responsabile del settore, che avvierà questa 2 Edizione della Mostra .La mostra si svolgerà nei giorni 13 -14- 15 marzo e sarà visitabile dalle 17.00 alle 20.00 presso l’Auditorium della biblioteca Comunale di Raffadali.