Tennis: Martina Li Puma colpisce ancora! Vince la prima prova regionale a Palermo

La sorprendente giovanissima tennista agrigentina non smentisce confermando la sua leadership, conquistata nel 2014, vincendo il primo torneo in programma del 2015 a Palermo.
Presso i campi in terra battuta del circolo tennis Kalta a Palermo si è svolto dal 15 al 22 febbraio scorso la prima prova del campionato regionale under 10. Partita come testa di serie n.1 nel tabellone principale femminile under 10, partita dopo partita, approda, rispettando i pronostici, in finale contro la forte palermitana Vittoria Calabria tesserata per il country club di Palermo. La Finale è stata un vero spettacolo regalando al numeroso pubblico accorso una battaglia senza esclusione di colpi fino all’ultima palla. Martina Li Puma vince al terzo set una splendida partita aggiudicandosi così il torneo e il primo posto in classifica regionale. La tennista agrigentina Martina Li Puma è atleta dello storico circolo tennis di Agrigento sito in via De Gasperi e allenata da oltre 4 anni dal maestro Giancarlo Giuliana. Fari accesi dunque su questo talento agrigentino che ben fa sperare per il futuro.

L’articolo Tennis: Martina Li Puma colpisce ancora! Vince la prima prova regionale a Palermo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.