“Ad Agrigento il Partito democratico ha costruito un autentico Frankenstein elettorale. Evidentemente ai vertici del Pd non basta la recente campagna acquisti di reduci di Cuffaro e Lombardo. Con i blocchi di potere non (ancora?) transitati nel nuovo partito di Renzi e Faraone si costruiscono alleanze e si stabiliscono accordi per la spartizione del potere. Magari ricandidando gli stessi nomi che si sono resi protagonisti della scandalosa vicenda che ha trasformato il comune in un gettonificio”. Lo dice il deputato Sel Erasmo Palazzotto. “Questa vicenda, e il tentativo imbarazzante del Pd di nascondersi dietro i simboli delle liste civiche, ci conferma quanto in Sicilia sia indispensabile uno spazio per l’alternativa, di cui porremo le basi con la grande iniziativa di #Sottosopra il 21 e 22 marzo a Palermo”, conclude.
Comune Agrigento: Sel, accordo Pd-FI e’ Frankenstein elettorale
379 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.