“Dinamiche e Prospettive dell’Ordinamento Tributario Italiano”, celebrato il convegno formativo (Video)

L’Associazione Magistrati Tributari in collaborazione con l’Osservatorio Permanente della Giustizia Tributaria ha tenuto questa mattina, presso il Polo Universitario di Agrigento un convegno sul tema “Dinamiche e Prospettive dell’Ordinamento Tributario Italiano” .

Tema di grande rilevanza che investe l’intero ordinamento della giustizia tributaria e che ha visto a confronto il Presidente dell’Associazione Magistrati Tributari Ennio Attilio Sepe, il Rettore dell’Università degli Studi di Bari Antonio Uricchio, il Prof. Marco Versiglione dell’Università di Perugia, il Prof. Angelo Cuva dell’Università di Palermo.

Tra gli interventi più rappresentativi quelli del Generale della Guardia di Finanza Ignazio Gibilaro, del Vice Presidente Vicario l’Associazione Magistrati Tributari Salvino Pillitteri e del segretario Generale Avv Daniela Gobbi.
A portare il saluto dell’Organo di Autogoverno dei Giudici Tributari CPGT è stata la dottoressa Lucia Picone. I lavori sono stati presieduti dall’Avv. Salvino Pillitteri, vice presidente vicario dell’Associazione Magistrati Tributari, mentre la conclusione sono affidate al Prof. Andrea Parlato, Benemerito Università di Palermo.

L’evento è stato curato dal Comitato organizzativo nelle persone del Prof. Giuseppe Guzzo – segretario Regionale dell’Associazione Magistrati Tributari Sicilia – e del Dottor Salvatore Trifirò -Presidente dell’Associazione Magistrati Sezione Provinciale Agrigento.

convegno magistrati tributari