L’Associazione Magistrati Tributari in collaborazione con l’Osservatorio Permanente della Giustizia Tributaria ha organizzato per il prossimo sabato 7 marzo alle ore 9 presso il Polo Universitario di Agrigento un convegno sul tema “Dinamiche e Prospettive dell’Ordinamento Tributario Italiano” .

Tema di grande rilevanza che investe l’intero ordinamento della giustizia tributaria e che vedrà a confronto il Presidente dell’Associazione Magistrati Tributari Ennio Attilio Sepe, il Rettore dell’Università degli Studi di Bari Antonio Uricchio, il Prof. Marco Versiglione dell’Università di Perugia, il Prof. Angelo Cuva dell’Università di Palermo.

Inoltre sono previsti interventi del Generale della Guardia di Finanza Ignazio Gibilaro, del Vice Presidente Vicario l’Associazione Magistrati Tributari Salvino Pillitteri e del segretario Generale Avv Daniela Gobbi. A portare il saluto dell’Organo di Autogoverno dei Giudici Tributari CPGT Lucia Picone . I lavori saranno presieduti da sua Ecc. Vittorio Aliquò Presidente Associazione Tributari sez. Sicilia, mentre la conclusione sono affidate al Prof. Andrea Parlato, Benemerito Università di Palermo. Seguirà un dibattito.

L’evento è curato dal Comitato organizzativo nelle persone del Prof. Giuseppe Guzzo – segretario Regionale dell’Associazione Magistrati Tributari Sicilia – e del Dottor Salvatore Trifirò -Presidente dell’Associazione Magistrati Sezione Provinciale Agrigento.