La Pro Sport Ravanusa in gara a Parigi

Gli atleti della pro sport Ravanusa a Parigi Giancarlo La Greca, Liliana Scibetta e Vito D’Angelo
Gli atleti della pro sport Ravanusa a Parigi Giancarlo La Greca, Liliana Scibetta e Vito D’Angelo

Sono partiti alla volta di Parigi gli atleti della Pro Sport Ravanusa che domenica 8 Marzo prenderanno parte alla gara internazionale Semi Marathon de Paris ( Mezza maratona di Parigi).

Giancarlo La Greca, Vito D’Angelo e Liliana Scibetta, tutti tesserati per la Pro Sport Ravanusa, saranno tra i protagonisti in quella che viene considerata una tra le più blasonate gare Internazionali. Sono infatti 43.500 gli atleti che domenica prossima si presenteranno ai nastri di partenza sotto lo splendido scenario della torre Eiffel.

Per La Greca, Scibetta e D’Angelo si tratta dell’ennesima esperienza Internazionale che li ha visti già impegnati lo scorso Ottobre in Olanda, in occasione della Maratona di Amsterdam.

L’ormai consueta promozione del territorio attraverso lo sport non è passata inosservata ai dirigenti Nazionali dell’ACSI, i quali hanno pensato di aggregare alla comitiva ravanusana una giornalista dell’ACSI che racconterà minuto per minuto tutta l’avventura sportiva dei ragazzi della Pro Sport Ravanusa; sarà infatti la foto reporter ACSI Marcella Vitale di Torre Annunziata a seguire ed accompagnare i nostri tre atleti durante tutta l’emozionante trasferta francese.