Strada del vino: Il Libero Consorzio promuove il proprio territorio dal 26 al 29 marzo

Un educational ed un workshop nell’ambito del progetto dei marchi d’area sono stati organizzati dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento nei giorni dal 26 al 29 marzo con la presenza di buyers qualificati, rappresentanti di tour operator nazionali ed internazionali. La sede degli eventi sarà comunicata nei prossimi giorni.
Durante il workshop sarà possibile, per gli operatori locali interessati, trattare direttamente con i buyers presenti in modo da commercializzare i propri prodotti e i servizi turistici.

Inoltre è previsto un educational riservato alle strutture ricettive e ad aziende di particolare interesse relazionale ed enogastronomico per migliorare la loro formazione.
Saranno ammessi al workshop prioritariamente agenti di viaggio che svolgono attività di incoming e le agenzie ricettiviste nonché le aziende enogastronomiche del territorio della strada del vino. Per essere ammessi è possibile compilare la scheda di adesione presente sul sito istituzionale www.provincia.agrigento.it nella home page.

Le adesioni potranno essere inviate via email all’indirizzo j.cimino@provincia.agrigento.it oppure trasmessi via fax 0922593678 fino al 20 marzo c.m.
Coloro che saranno ammessi al workshop riceveranno le schede dei buyers con tutti i dati necessari sull’operatore e sul rappresentante presente sul territorio e potranno incontrarli nel work shop che si svolgerà il 27 mattino.