Home Dai Comuni Agrigento Anziani ultra 65enni non autosufficienti, proroga di sessanta giorni per le istanze

Anziani ultra 65enni non autosufficienti, proroga di sessanta giorni per le istanze

199 views
0

Il Comune di Agrigento capofila del Distretto Socio-sanitario D1 informa che, in riferimento all’avviso pubblicato nella G.U.R.S. n.69 del 23.01.2015, riportante “Criteri e modalità per l’attuazione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i Comuni di residenza”, in considerazione delle nuove direttive per la compilazione del modello ISEE, il Dipartimento regionale per la Famiglia e le Politiche Sociali ha prorogato di sessanta giorni i termini per la presentazione delle istanze da parte degli utenti.

Tale proroga è stata concessa per consentire a tutti i Comuni della Sicilia di adeguarsi alle nuove disposizioni vigenti in materia.
Tale avviso è pubblicato integralmente sul sito della Regione Sicilia al seguente link: http://lineediattivita.dipartimento-famiglia-sicilia.it/
I modelli di istanza possono essere ritirati presso gli uffici dei Servizi Sociali comunali di piazza Pirandello, piazza Gallo, di Villaseta e Fontanelle.