HomeDai ComuniAgrigentoCampionati regionali, Athena protagonista

Campionati regionali, Athena protagonista

Published on

spot_img

La società Athena di Giovanni Sorce è l’unica, nella provincia di Agrigento, che può vantare tre squadre nei campionati regionali e tutte con ottimi risultati.

Ennesimo weekend trionfale per le formazioni regionali dell’Athena.

Vittorie per gli “allievi di fascia A” che hanno battuto la Leonfortese con il punteggio di 2 a 0. Per gli agrigentini un gol per tempo di Fanara e Alba. L’Athena in questa categoria sta dominando il proprio girone con un vantaggio di 13 punti sulle inseguitrici.

Vittoria anche per gli “allievi di fascia B” che hanno avuto la meglio sul malcapitato Città di Ribera per 9 a 0, sono andati a segno Rotulo, Lentini, Milioto, Crapanzano, Sicurella, Minacori e Iacono autore di una tripletta. Grazie a questa vittoria la squadra agrigentina balza al comando della classifica superando i rivali della Pro Villabate.
Altra vittoria, infine, dell’Athena nel campionato “giovanissimi regionali”, che in trasferta battono i pari età dell’Adrasto Mezzojuso con il punteggio di 6 a 0, mattatori della partita sono stati Di Giorgi , Minacori autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta e D’Amico. Con questa vittoria gli agrigentini mantengono il secondo posto in classifica alle spalle del Calcio Sicilia Palermo.
La società Athena di Giovanni Sorce è l’unica, nella provincia di Agrigento, che può vantare tre squadre nei campionati regionali e tutte con ottimi risultati. Le tre formazioni, infatti, si stanno rivelando protagoniste nei rispettivi campionati. Non a caso nell’ultima convocazione delle rappresentative regionali sono stati ben sei gli atleti dell’Athena convocati. Risultati questi che confermano che la società agrigentina è tra le migliori nel panorama giovanile regionale.
L’Athena, inoltre, partecipa anche a tutti i campionati provinciali FIGC. Nel campionato “giovanissimi” la formazione agrigentina vanta 13 vittorie su altrettante partite disputate e seppur fuori classifica, in quanto avente già il diritto a partecipare al campionato regionale, sta dimostrando di essere nettamente la più forte del girone, che vede la presenza tra le altre anche dell’Invicta Amagione e dell’Agrigento.
Nel campionato “esordienti”, appena iniziato, l’Athena ha esordito con due vittorie sia in quello a 11 che il quello a 9. Per finire esordio vincente anche per i “pulcini” e i “primi calci”.

L’articolo Campionati regionali, Athena protagonista sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

“Riflessi culturali”, al Palacongressi il 6 marzo “L’ispettore Generale” con Rocco Papaleo

L’opera di Nikolaj Gogol è uno dei capolavori della drammaturgia russa, una commedia satirica che colpisce il potere

More like this

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...