Cambio in seno alla giunta comunale di Santa Elisabetta. Il nuovo assessore è Giovanna Iacono, 31 anni, laureata in Beni Culturali, che prende il posto di Mirella Fragapane, dimessasi per motivi personali. La cerimonia di giuramento si è svolta alla presenza del segretario comunale Roberta Marotta.
Giovanna Iacono, che è anche consigliere comunale, “eredita” le stesse deleghe del suo predecessore. Si occuperà di politiche giovanili, sport, spettacolo, turismo, politiche culturali, educative e scolastiche, rapporti con le associazioni e il volontario e tempo libero. “Conosco ed apprezzo le qualità e le idee del neo assessore – spiega il sindaco Gueli – sono quindi certo che farà bene e il suo impegno si tradurrà in azioni concrete a beneficio della nostra comunità”.
Il sindaco di Santa Elisabetta spende parole di elogio anche per Mirella Fragapane che lascia la carica di assessore, ma non quella di consigliere comunale. “Non posso che ringraziarla e manifestarle la mia gratitudine per la proficua attività svolta all’interno della giunta – afferma Gueli – ma anche per la serietà dimostrata in questo percorso politico-amministrativo che abbiamo condiviso assieme alla guida del paese. Saprà offrire il suo contributo nel ruolo di consigliere comunale”.