Home Politica Forza Italia in Sicilia: “Avanti tutta”

Forza Italia in Sicilia: “Avanti tutta”

256 views
0

Forza Italia in Sicilia rilancia unità e compattezza nell’ambito dell’ agenda politica regionale e in prossimità agli impegni elettorali delle Amministrative in calendario in primavera.
Al fine di un sinergico radicamento nel territorio, si procede ad un’aggregazione Club e Partito, sancendo e valorizzando una proficua collaborazione tra la base, dunque i Club nel territorio, e gli organi direttivi di Forza Italia.
In tale contesto si consolida rinnovandosi l’ impegno comune dei vice segretari regionali, il senatore Francesco Scoma e il deputato nazionale Riccardo Gallo, in accordo con il coordinatore nazionale dei Club Forza Silvio, Marcello Fiori.
Le scelte di carattere politico e strategico fin’ adesso compiute, e le altre che sono in itinere, sono state e saranno sempre frutto di concertazione ad ampio raggio tra Club, Partito e i rappresentanti degli Azzurri nelle Istituzioni.
Già nel corso delle ultime ore, il professor Giuseppe Arnone ha presieduto una riunione operativa e organizzativa dei Club Forza Silvio in provincia di Agrigento in presenza, tra gli altri, dell’ onorevole Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale Forza Italia Giovani.