Agrigento, Puleri : “il Consiglio comunale a favore del Cupa”

“Il Consiglio comunale di Agrigento condivida e sostenga l’obiettivo di sopravvivenza del Consorzio universitario di Agrigento versando nelle casse del Cupa il gettone di presenza” .
Così la capogruppo di Forza Italia a Sala Sollano, Cinzia Puleri, interviene nel merito della proposta di devolvere il gettone di ciascun consigliere al Consorzio universitario di Agrigento le cui prospettive finanziarie, a fronte dei recenti recessi di alcuni soci, rischiano di provocarne la chiusura.
La capogruppo degli azzurri al Consiglio comunale di Agrigento sottolinea : “il Consiglio comunale di Agrigento, come espressione e rappresentanza dei cittadini di Agrigento, deve rendersi concreto interprete della volontà unanime degli stessi cittadini di mantenere, e rilanciare, il Polo universitario, a favore delle attuali e prossime generazioni.
Il gruppo consiliare di Forza Italia, che ho l’onore di rappresentare – conclude Cinzia Puleri – assicura il massimo impegno affinchè la proposta del gettone al Cupa sia al più presto attuata”.