“Oggi mi sento giornalista sportivo”, iniziativa della Fortitudo

La Fortitudo Moncada Agrigento, per sensibilizzare i giovani al mondo dello sport e del basket in particolare, lancia l’iniziativa: “Oggi mi sento giornalista sportivo”, rivolta alle scuole secondarie di primo grado.
I ragazzi delle classi seconde e terze, selezionati dai proprio insegnanti, saranno protagonisti attivi durante una delle prossime partite di campionato. Per un pomeriggio vestiranno i panni dei giornalisti e avranno l’opportunità di cimentarsi nella cronaca sportiva della partita. A loro sarà riservato un posto speciale all’interno del Palamoncada per seguire da vicino i singoli giocatori durante il match.
Il migliore articolo di ogni scuola sarà poi pubblicato nel sito ufficiale della squadra www.fortitudoagrigento.it e il vincitore riceverà un gadget Fortitudo. Non mancherà poi un momento di socializzazione al termine della partita per una foto di gruppo con tutta la squadra.
L’iniziativa avrà inizio dal mese di gennaio e andrà avanti per tutte le domeniche di campionato in cui la Fortitudo giocherà in casa.

L’articolo “Oggi mi sento giornalista sportivo”, iniziativa della Fortitudo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.