A pochi giorni dal vile atto nei confronti dell’allenatore dell’Akragas Vincenzo Feola, e succesivamente agli incontri della Società con Prefetto e Forze dell’ordine per ristabilire verità, arriva la solidarietà dai “Club Akragas nel mondo” costituiti in alcuni paesi esteri.

Una iniziativa pianificata da alcuni mesi da Lello Casesa, responsabile dell’Akragas per i rapporti con i siciliani nel mondo, che, d’intesa con il Presidente Silvio Alessi, ha sviluppato una rete di solidarietà dai numerossimi tifosi siciliani ed agrigentini residenti all’estero.

Non mollare e’ il forte messaggio lanciato dai Presidenti dei Clubs in America, Belgio, Argentina, Australia nei quali sono stati costituiti i singoli Club Forza Akragas.

I Clubs all’estero, in continua crescita, riceveranno la sciarpa dell’Akragas e materiale promozionale della squadra oltre a materiale promozionale della Sicilia.

Prossimamente verrà presentata alla stampa l’iniziativa “Akragas nel mondo” per spiegare nel dettaglio il regolamento che disciplina la costituzione dei singoli club e diffondere sempre l’amore per l’Akragas e soprattutto per la Sicilia ed Agrigento.

L’articolo Nasce l’iniziativa “Club Akragas nel mondo” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.