HomeDalla SiciliaRisparmiare su luce e gas? In Sicilia si può

Risparmiare su luce e gas? In Sicilia si può

Published on

spot_img

Schermata 2014-11-25 alle 11.57.16[redazionale] Ricevere offerte e promozioni per risparmiare su luce e gas, è qualcosa che al giorno d’oggi accade quotidianamente. Avere la possibilità di ottenere un doppio risparmio, è un privilegio riservato a chi sceglie “Passa a AMG Luce”, l’offerta di AMG Gas. La storica azienda di vendita del gas della città di Palermo, che dal 2009 è entrata a far parte del grande gruppo energetico Edison, ha deciso di offrire a tutti i propri clienti domestici ( già oltre dieci mila clienti hanno aderito all’offerta) e a quelli che decideranno di diventarlo, la possibilità di beneficiare di un doppio risparmio nelle bollette di luce e gas.

Con l’offerta AMG LUCE SCONTO SICURO viene proposto lo sconto del 10% sulla componente energia del prezzo dell’elettricità, ovvero il prezzo applicato al mercato di maggior tutela. Lo sconto è applicato alla componente tariffaria che copre i costi di acquisto e dispacciamento dell’energia elettrica (PED) e che è definita dall’ Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI). Tutti i clienti domestici che hanno già in essere una fornitura di gas con Amg Gas, attivando la fornitura di energia elettrica, potranno beneficiare anche di un ulteriore sconto sul prezzo del gas, aderendo all’offerta AMG GAS RISPARMIO SICURO che prevede lo sconto del 10% sulla componente tariffaria, definita dall’AEEGSI, che copre i costi di approvvigionamento del gas nei mercati all’ingrosso (Cmem).

I vantaggi per chi aderisce sono imperdibili. Per la fornitura di energia elettrica AMG propone la scelta di due opzioni: quella monoraria e quella bioraria. E’ conveniente scegliere l’opzione monoraria se i consumi del cliente sono concentrati prevalentemente nelle ore diurne, in alternativa l’opzione bioraria se i consumi sono concentrati prevalentemente nelle ore serali e nei weekend. Scegliendo AMG Luce si può anche pagare comodamente tramite RID: niente più code interminabili agli sportelli postali o bancari. Ed infine zero costi di attivazione, zero cauzioni, zero modifiche al contatore. Per avere maggiori dettagli, non esitate a visitare la pagina web www.massimoscontus.amg.pa.itj

Latest articles

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

“Riflessi culturali”, al Palacongressi il 6 marzo “L’ispettore Generale” con Rocco Papaleo

L’opera di Nikolaj Gogol è uno dei capolavori della drammaturgia russa, una commedia satirica che colpisce il potere

More like this

“Z-Identity” di Graziana Lo Brutto conclude la III edizione di “Scena Erasmus”

Si è concluso questa sera, mercoledì 5 luglio, al Centro Universitario Teatrale dell'Università di Catania,...

La boxe thailandese sbarca in Sicilia

Tutto pronto per la XIX edizione di “Evolution Fight”. L'evento di Boxe Thai e Kickboxing, ideato da Fight1, è in programma il prossimo 30 luglio a Rosolini (SR).

I art Madonie, la “street art” di 39 artisti per rigenerare 18 comuni madoniti

Sono 39 gli artisti – 32 italiani, 3 spagnoli, 2 tedeschi, 1 brasiliano e...