Schermata 2014-11-25 alle 11.57.16[redazionale] Ricevere offerte e promozioni per risparmiare su luce e gas, è qualcosa che al giorno d’oggi accade quotidianamente. Avere la possibilità di ottenere un doppio risparmio, è un privilegio riservato a chi sceglie “Passa a AMG Luce”, l’offerta di AMG Gas. La storica azienda di vendita del gas della città di Palermo, che dal 2009 è entrata a far parte del grande gruppo energetico Edison, ha deciso di offrire a tutti i propri clienti domestici ( già oltre dieci mila clienti hanno aderito all’offerta) e a quelli che decideranno di diventarlo, la possibilità di beneficiare di un doppio risparmio nelle bollette di luce e gas.

Con l’offerta AMG LUCE SCONTO SICURO viene proposto lo sconto del 10% sulla componente energia del prezzo dell’elettricità, ovvero il prezzo applicato al mercato di maggior tutela. Lo sconto è applicato alla componente tariffaria che copre i costi di acquisto e dispacciamento dell’energia elettrica (PED) e che è definita dall’ Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI). Tutti i clienti domestici che hanno già in essere una fornitura di gas con Amg Gas, attivando la fornitura di energia elettrica, potranno beneficiare anche di un ulteriore sconto sul prezzo del gas, aderendo all’offerta AMG GAS RISPARMIO SICURO che prevede lo sconto del 10% sulla componente tariffaria, definita dall’AEEGSI, che copre i costi di approvvigionamento del gas nei mercati all’ingrosso (Cmem).

I vantaggi per chi aderisce sono imperdibili. Per la fornitura di energia elettrica AMG propone la scelta di due opzioni: quella monoraria e quella bioraria. E’ conveniente scegliere l’opzione monoraria se i consumi del cliente sono concentrati prevalentemente nelle ore diurne, in alternativa l’opzione bioraria se i consumi sono concentrati prevalentemente nelle ore serali e nei weekend. Scegliendo AMG Luce si può anche pagare comodamente tramite RID: niente più code interminabili agli sportelli postali o bancari. Ed infine zero costi di attivazione, zero cauzioni, zero modifiche al contatore. Per avere maggiori dettagli, non esitate a visitare la pagina web www.massimoscontus.amg.pa.itj