Il Panathlon Club di Agrigento festeggia il Natale con un assegno alla Caritas

Il Panathlon International Club di Agrigento ha festeggiato il Natale con la consueta Conviviale che si è tenuta nei locali del Dioscuri Buy Palace di Agrigento. Alla presenza di più di 30 invitati si è proceduto allo scambio degli auguri natalizi al quale hanno partecipato due ospiti particolarmente graditi, ovvero Don Baldo Reina, Rettore del Seminario Arcivescovile di Agrigento, e il Dr. Valerio Landri, Direttore della Caritas. La loro presenza è stata voluta dal direttivo e dal presidente del club service agrigentino, Dr. Luigi Tropia, in tema con i principi della solidarietà e dei valori Cristiani che anche lo sport sa esprimere.
Nel corso della serata il dr. Tropia ha consegnato un assegno del Panathlon al Dr. Valerio Landri in segno di beneficienza nei confronti delle persone più bisognose.
Si chiude così un 2014 positivo e che ha annoverato, tra le altre cose, il rinnovamento dei quadri direttivi del Panathlon agrigentino e il ritorno dei Premi Primavera e Fair Play, consegnati nei giorni scorsi ai migliori atleti delle varie discipline con una cerimonia di premiazione nei locali del Circolo Culturale Empedocleo.

L’articolo Il Panathlon Club di Agrigento festeggia il Natale con un assegno alla Caritas sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.