Concerto di Natale degli allievi della scuola di musica moderna Areastudio

L’Amministrazione comunale e la Scuola civica musicale “Miles Davis” ed Areastudio, centro di musica moderna di Sergio Tirinnocchi e Osvaldo Lo Iacono, organizzano un evento unico dedicato alla musica, allo spettacolo ed alla solidarietà per questo Natale 2014.

Il 22 Dicembre prossimo alle ore 20,30 al Teatro Pirandello di Agrigento si terrà il Concerto di Natale “Note sotto l’Albero”ed inoltre i membri dell’associazione onlus “Volontari di strada” effettueranno una raccolta di generi alimentari di prima necessità .

In questa seconda edizione di “Note sotto l’albero”, il concerto di Natale proporrà le voci e le musiche degli allievi, preparati dagli insegnanti della scuola Cassandra Raffaele, Osvaldo Lo Iacono, Rodolfo Pagano, Cristian Falzone e Peppe Guarneri.

I ragazzi canteranno, suoneranno e balleranno sulle note di brani tratti del repertorio gospel americano e pop internazionale. Ospite della serata, il giovane e talentuoso ballerino Dario Di Stefano che impreziosirà con le sue performance alcuni momenti dello show.

Presenti all’ingresso del teatro, i ragazzi del Vespa Club di Agrigento, con in serbo tante sorprese per i più piccoli.