Home Dai Comuni Agrigento Cirino: “Amministrazione agrigentina insensibile al Natale”

Cirino: “Amministrazione agrigentina insensibile al Natale”

291 views
0

“Nonostante la crisi attanagli tutti i settori della nostra economia, l’Amministrazione comunale elargisce contributi ad enti vari ed Associazioni e non trova poche centinaia di euro per allestire il simbolo delle feste di Natale”.
Lo denuncia il consigliere comunale e candidato sindaco, Andrea Cirino che sottolinea come alle soglie del Natale 2014, il Comune di Agrigento sta dimostrando la sua inefficienza ed il mancato amore per questa città, tant’è che non ha ancora programmato alcuna iniziativa natalizia.
“Voglio ricordare al Commissario ed ai Dirigenti e Funzionari preposti – dichiara Cirino – che il Comune è proprietario di diverse strutture metalliche a forma piramidale (oggi abbandonate nello spiazzale del Palacongressi) che con poche centinaia di euro possono essere addobbate e collocate in vari punti della città.

Tutto ciò dimostra che non è la crisi la sola colpevole dello sfascio della nostra città, ma è la mancanza di organizzazione e di amore per la città di Agrigento che viene collocata agli ultimi posti delle graduatorie nazionali.

Pertanto invito l’Amministrazione comunale ad adoperarsi in tal senso, perché anche in economia è possibile realizzare piccole ma belle iniziative per far sentire l’atmosfera natalizia anche ai nostri concittadini” conclude Cirino.