Agrigento. Pubblicata all’Albo Pretorio del Comune la graduatoria definitiva per la stabilizzazione di 24 lavoratori precari

AGRIGENTO – Pubblicata all’albo pretorio online del Comune la graduatoria definitiva relativa alla stabilizzazione di 24 lavoratori precari con la qualifica di operatore polifunzionale ed esecutore amministrativo e tecnico (Categorie A e B).

Come si ricorderà il Commissario straordinario Giammanco, dopo avere approvato il Programma triennale del fabbisogno di personale per il periodo 2014-2016 ha successivamente attivato le procedure di stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale di n. 24 unità di personale precario, avviando una selezione pubblica di n.8 posti di operatore polifunzionale (Cat. A), n. 8 posti di esecutore amministrativo e n. 8 posti di esecutore tecnico (Cat. B).

In base alla deliberazione del Commissario straordinario con la quale è stato approvato il definitivo piano occupazionale si potrà procedere all’assunzione a tempo indeterminato e parziale per 24 ore settimanali, entro il corrente anno, di 8 operatori polifunzionali, 4 esecutori amministrativi e 4 esecutori servizi tecnici.

Le ulteriori 8 assunzioni a tempo indeterminato del personale precario utilmente collocato nelle rispettive graduatorie di merito avverrà nei prossimi anni (2015/16) secondo le previsioni temporali stabilite nel programma triennale del fabbisogno del personale comunale.