Home Sport Calcio ASD Borgata Terrenove: tesserati Casisa e Zerbo

ASD Borgata Terrenove: tesserati Casisa e Zerbo

235 views
0

L’ASD Borgata Terrenove, nel rendere noto che sono stati effettuati gli accoppiamenti per i quarti di finale di Coppa Italia promozione, che vedrà la società lilibetana confrontarsi contro lo Jonica F.C., comunica che sono stati perfezionati i tesseramenti dell’esperto attaccante Gaetano Zerbo, classe 82’ e del centrocampista Matteo Casisa, classe 83’, entrambi provenienti dall’Usd Aragona e con militanze in campionati di categoria superiore.

La società comunica inoltre il ritorno del difensore Peppe Guagliardo, svincolato, già la scorsa stagione nelle file della formazione di mister Chianetta.

Gaetano Zerbo, attaccante, classe 82’, con trascorsi in campionati di eccellenza (ex Ribera, Akragas, S. G. Gemini e Alcamo), per la prima parte della stagione in forza nelle file dell’usd Aragona.

Matteo Casisa, centrocampista, classe 83’, con trascorsi in campionati di Eccellenza e Serie D (ex San Sebastiano, Serradifalco, S. G. Gemini e Palazzolo in serie D), proviene anch’egli dall’usd Aragona.

“Con questi rinforzi – dichiara il D.G. Arturo Vadalà – miriamo ad una tranquilla salvezza, rimanendo con un occhio vigile alla zona play-off”.

“A questo punto – conclude Vadalà – non possiamo escludere nulla, anche in virtù dell’accoppiamento per i quarti di finale di Coppa Italia, nei quali vogliamo ben figurare e che ci vedrà contrapposti allo Jonica F.C.”.

L’articolo ASD Borgata Terrenove: tesserati Casisa e Zerbo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui