Volley, Favara: concluso il triangolare “Facciamo muro contro la violenza”

Si è concluso nel migliore dei modi il Triangolare di Volley organizzato dall’ ASD Favara Volley presso il Pala – Giglia di Favara, felice della riuscita della manifestazione il Presidente Gero Niesi e tutto il suo staff che hanno visto quaranta ragazze scontrarsi con passione all’interno del parquet e circa duecento persone nelle tribune applaudire e vivere il tutto con grande serenità e armonia.
Foto-2-Favara-VolleyIl torneo è stato vinto dalla Red-Foxs di San Giovanni Gemini (nella FOTO in alto) che ha battuto per 2-0 il Volley Santa Elisabetta e per 2-1 la squadra di casa, premiate alla fine da Daniela Criminisi dell’Associazione Fabaria Donna.
A premiare l’ASD Favara Volley, seconda classificata (nella FOTO a sx), è stato l’Assessore Barba del Comune di Santa Elisabetta, mentre il Volley Santa Elisabetta è stato premiato dall’Assessore Lumia del Comune di Favara.
Il 25 Novembre al Pala-Giglia di Favara ha vinto lo sport. “Gli schiaffi … diamoli solo ad un pallone, Le mani … alziamole solo per fare MURO”.

L’articolo Volley, Favara: concluso il triangolare “Facciamo muro contro la violenza” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.