Home Dai Comuni Agrigento Nessuna offerta per la vendita delle quote della Società consortile...

Nessuna offerta per la vendita delle quote della Società consortile “Terre Sicane”

215 views
0

Nessun soggetto pubblico o privato ha fatto pervenire offerte economiche per la vendita delle quote della Società Consortile “Terre Sicane” in possesso del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, già Provincia Regionale.
L’Ente, con proprio bando, aveva messo in vendita il 10,50% del capitale sociale con un prezzo a base d’asta di € 6.700,00. I soggetti interessati potevano fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 10:00 di ieri, 27 novembre 2014.
Della vendita delle quote è stato pubblicato l’avviso sul sito internet dell’ente, nella home page. Inoltre sono stati pubblicati diversi comunicati stampa per informare il maggior numero di cittadini.
La società Consortile “Terre Sicane a.r.l.”, con sede nel comune di Sambuca, ha tra le sue finalità quella di promuovere e gestire iniziative a sostegno dello sviluppo locale e della valorizzazione delle risorse del territorio. La società opera in funzione di Gruppo di Azione Locale (GAL) per realizzare il Piano di Azione Locale approvato nell’ambito del programma di iniziativa comunitaria LEADER II.
Ne fanno parte oltre al Libero Consorzio, i comuni di Menfi, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice e Montevago e diversi soci privati.