Servizio civile a Santa Elisabetta, pubblicato il bando

ll comune di Santa Elisabetta a seguito dell’approvazione, da parte del dipartimento della gioventu’ e del servizio civile nazionale, del progetto denominato “Baobab garanzia giovani” (ambiente – salvaguardia, tutela e incremento del patrimonio forestale ) , presentato nel luglio di quest’anno, ha pubblicato un bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma operativo nazionale iniziativa occupazione giovani 2014/2015 nella regione sicilia.
Nell’ambito del progetto verranno avviati in servizio per la durata di dodici mesi n. 6 volontari; ad essi spettera’ un assegno mensile di 433,80 euro.

Per partecipare alla realizzazione del progetto i candidati devono essere registrati al programma PON IOG, aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda .
Gli interessati potranno prendere visione del bando integrale, del progetto e scaricare l’apposita modulistica visitando il sito: www.comune.santaelisabetta.ag.it nell’apposita sezione servizio civile nazionale nonche’ sul sito www.garanziagiovani.gov.it e su quello del dipartimento www.serviziocivile.gov.it
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al comune di santa elisabetta, deve pervenire allo stesso, secondo le modalità previste dal bando, entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014. le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali del comune di santa elisabetta, dal lunedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.