Martina Li Puma, giovanissima e promettente tennista agrigentina, è stata premiata in occasione della Festa del Tennis Regionale che si svolge annualmente a Messina, come miglior atleta regionale del 2014 nella categoria Under 10 grazie ai  139 punti conquistati negli 11 tornei disputati nel corso di quest’anno.

Martina è tesserata per il Circolo Tennis Agrigento e seguita da diversi anni dal maestro Giancarlo Giuliana. La Federazione Italiana Tennis ha puntato gli occhi sulla giovane tennista agrigentina nella speranza che la sua crescita sportiva possa portare titoli di grande rilievo nazionale e internazionale. “E’ un grande risultato – spiega Giancarlo Giuliana – ha un valore inestimabile: Martina ha avuto la meglio rispetto a giovani di altre province, come per esempio Palermo, Catania, Messina e Trapani, che possono usufruire di impianti di ultima generazione”.

La federazione agrigentina del tennis è già al lavoro per programmare le attività del 2015, che prevedono il coinvolgimento di tutti i circoli attraverso nuove attività e manifestazioni che coinvolgeranno il comparto tennistico della provincia.

L’articolo Martina Li Puma miglior U10 del tennis regionale sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.