Sono in corso d’opera alcuni interventi di manutenzione nelle aree di sosta realizzate dalla Provincia Regionale, oggi Libero Consorzio Comunale, su alcune strade provinciali e programmati dal Settore Ambiente e Territorio e Ambiente, diretto dall’Ing. Bernardo Barone. I lavori sono in corso sull’area di sosta realizzata sulla SP n. 36 Bivio Verdura-S.Anna, con i consueti interventi in calendario, che prevedono la pulizia delle cunette, la scerbatura e fresatura delle aiuole, la potatura di alberi e siepi e la manutenzione o la sostituzione, ove necessario, degli steccati.
Gli interventi sono eseguiti dagli operai dell’impresa aggiudicataria dell’appalto (la “Vivai del Sole di Zizzo Giulia” di Marsala) secondo quanto previsto dal contratto aperto. Ultimati i lavori sulla SP 36, gli interventi proseguiranno sulle piazzole di sosta su SP n. 24 Cammarata-S.Stefano di Quisquina, SP n. 16 Grotte-Scintilia e SP n. 20 Casteltermini-S.Biagio.
Tutte le operazioni di manutenzione sono coordinate dal Gruppo Tutela Ambientale del Settore Ambiente, composto dal direttore dei Lavori Vincenzo Dainotto, dal funzionario responsabile dr. Giovanni Bellavia, dal responsabile unico del procedimento geom. Elio Chibbaro e dal geometra contabile Ferdinando Parello.