Home Dai Comuni Agrigento Assistenza ad alunni portatori di handicap. Sul sito del Comune l’elenco...

Assistenza ad alunni portatori di handicap. Sul sito del Comune l’elenco degli enti accreditati

135 views
0

Il Commissario straordinario del Comune di Agrigento Luciana Giammanco rende noto che, a seguito del completamento della valutazione delle istanze pervenute per l’accreditamento nell’istituendo albo comunale per l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale e del servizio di assistenza per l’autonomia e la comunicazione ai portatori di handicap nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado della città per l’anno scolastico 2014/15 e seguenti, con la determinazione dirigenziale n.278 del 18/11/2014 è stato approvato l’elenco degli enti iscritti.

Agli uffici comunali sono pervenute 22 istanze di accreditamento che sono state ammesse con ordine di iscrizione predisposto in conformità all’ingresso di protocollo.

L’accreditamento non comporta automaticamente diritto o pretesa all’affidamento del relativo servizio, bensì l’iscrizione nell’elenco dei soggetti accreditati fra i quali, le famiglie interessate, potranno effettuare la scelta per l’erogazione del servizio.

L’erogazione delle prestazioni è subordinata all’inserimento delle risorse economiche nel redigendo bilancio 2014 e pluriennale 2014/16 ed alla sottoscrizione del patto di accreditamento tra il soggetto accreditato e il Comune.

L’avviso con l’elenco degli enti accreditati è consultabile sul sito del Comune www.comune.agrigento.it , all’ albo pretorio online nella sezione Bandi, avvisi esito gare ecc. al numero di registro 5454/2014 ed anche nella sezione ultime notizie nella home page del sito del Comune.