Aggiudicata la gestione della piscina di Aragona

Dopo anni di attesa è finalmente arrivato il momento che in tantissimi stavano aspettando: la piscina di Aragona aprirà a breve. È arrivata proprio oggi, infatti, la notizia dell’aggiudicazione definitiva della struttura alla C.S.G. Consorzio Servizi Globali che ha vinto la gara d’appalto per l’impianto in oggetto e che potrà adesso procedere all’apertura ufficiale. “Siamo molto contenti di questa notizia. Noi siamo prima di tutto degli appassionati di questo meraviglioso sport ed abbiamo da sempre avuto a cuore la causa della Piscina di Aragona. Adesso procederemo a dei piccoli ritocchi all’interno della struttura in modo da poter dare ai cittadini un impianto impeccabile ed un servizio eccellente. Prestissimo procederemo con l’inaugurazione e l’apertura al pubblico.” Queste sono state le parole rassicuranti dei responsabili della Società vincitrice della gara d’appalto che ha da subito dimostrato di voler offrire un servizio all’avanguardia sia dal punto di vista della struttura, sia da quello dell’offerta tecnica.
È stato infatti assicurato che i tecnici che lavoreranno all’interno della piscina saranno tutti della Federazione Italiana Nuoto e che il servizio offerto agli utenti sarà quello di Scuola Nuoto Federale. Questa è sicuramente una grande garanzia per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo sport ed alle tantissime attività che si svolgeranno nell’impianto: nuoto libero, scuola nuoto per bambini, ragazzi ed adulti, nuoto per neonati e donne incinta, acquagym ed acquazumba, corsi di apnea e per sub, nuoto riabilitativo e terapeutico, corsi per assistenti bagnanti, corsi di formazione per i concorsi dello stato e molto altro.
La piscina ospiterà anche gli atleti di una Associazione molto rinomata che vi svolgeranno i propri allenamenti in preparazione ai campionati regionali, nazionali ed internazionali, guidati da un allenatore di grande rilievo. La piscina stessa potrà anche diventare il punto di ritrovo per i numerosi giovani della Città di Aragona che potranno dedicare parte dei propri pomeriggi allo sport più salutare che esista e che godranno anche di particolari sconti a loro dedicati.
Tantissime sono inoltre le attività e le iniziative che i responsabili si propongono di intraprendere all’interno della struttura, alcune delle quali di ultimissima generazione e mai viste sul nostro territorio. Finalmente una bella notizia per la Città di Aragona ed i suoi abitanti, una notizia che potrebbe cambiare in positivo la vita di numerose persone. La lunga attesa è finalmente terminata: Aragona avrà la sua piscina e i cittadini avranno a disposizione il miglior staff della Provincia.