Torna in campo domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14.30, l’Ares Menfi impegnato in trasferta sul terreno di gioco della formazione trapanese del Fulgatore, nel macht valido per la 3ª giornata del Gruppo 1 della Coppa Sicilia.
Probabile che il tecnico Vito Alesi attui il turnover per fare rifiatare qualche giocatore in vista delle prossime impegnative gare, anche se la Coppa Sicilia è un obiettivo dichiarato dalla società, come confermato dal presidente Ludovico Viviani (nella foto).
“La partita di domani è una tappa importante per il prosieguo della nostra stagione. Vogliamo fare bene anche in Coppa e passare il turno, cercando di andare più avanti possibile anche in questa competizione”, dichiara il presidente menfitano, alla luce della striscia positiva della sua squadra che ha collezionato tre successi consecutivi in campionato.
“La squadra – conclude Viviani – sta attraversando un buon momento e cercherà di dosare le proprie forze in vista del big macht di sabato pomeriggio sul campo della capolista Sparta Palermo, che dista quattro lunghezze”.
Nel primo turno della Coppa Sicilia, che si è disputato lo scorso 1 ottobre, l’Ares Menfi ha battuto, tra le mura amiche, il Libertas Marsala con il punteggio di 1-0 grazie al goal dell’attaccante Calogero Montalbano.

                                                       Giannicola Scopelliti

L’articolo Ares Menfi, mercoledì la sfida di Coppa con il Fulgatore sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.