Home Dai Comuni Agrigento I “pulcini” dell’Athena a Torre del Grifo

I “pulcini” dell’Athena a Torre del Grifo

267 views
0

Per i ragazzi della Scuola Calcio Athena è stato un pomeriggio di festa quello trascorso lunedì nel centro Sportivo del Catania Calcio Torre del Grifo, in occasione dell’amichevole tra i “pulcini” del Catania Calcio e quelli, appunto, della Scuola Calcio agrigentina. Incontro organizzato nell’ambito della collaborazione e dell’affiliazione tra le due società.
Un pomeriggio da ricordare per i ragazzi agrigentini che hanno visitato il centro sportivo del Catania Calcio, tra i più moderni d’Italia, e che poi si sono confrontati con i pari età della società rossoblu.
Per la cronaca l’Athena ha vinto per 8 a 3 al termine di una partita articolata su quattro tempi da 15’ ciascuno.
Per la Scuola Calcio Athena è stato un ulteriore attestato dell’ottimo lavoro svolto in questi anni da Giovanni Sorce e dal suo staff.
Alcuni ragazzi agrigentini si sono messi particolarmente in mostra tanto da suscitare l’interesse dei responsabili del Catania Calcio con i quali è stato fissato un calendario di successive gare amichevoli non solo con la categoria “pulcini” ma anche con altre categorie da disputare nell’arco della stagione.
I responsabili della Scuola Calcio Athena, Giovanni Sorce e Gero Falci, ringraziano la società Catania Calcio per l’ottima accoglienza ricevuta e per disponibilità dimostrata nei confronti della società agrigentina.

L’articolo I “pulcini” dell’Athena a Torre del Grifo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui