AGRIGENTO – Il Consigliere Comunale del PDR Antonio Cicero esprime viva soddisfazione per la prossima stagione teatrale 2014/205, presentata oggi dal Commissario del Comune di Agrigento Dott.ssa Luciana Giammanco.

“Sono convinto – scrive Cicero – che la nuova stagione teatrale possa dare linfa al patrimonio socio-culturale della nostra città. Grazie ad una proposta culturale sempre originale e stimolante portata avanti dal neo Direttore artistico Mario Gaziano, Agrigento vuole proseguire il suo percorso e confermarsi palcoscenico privilegiato e luogo ideale della bellezza e delle emozioni con un cartellone ricco di eventi prestigiosi e di qualità che sicuramente soddisferà le esigenze dello straordinario pubblico del Teatro Pirandello.

Grazie alla fattiva sinergia tra il Commissario Giammanco, la Fondazione Pirandello e l’Arch. Parello Direttore del Parco Archeologico Valle dei Templi, il Teatro Pirandello si conferma un punto di eccellenza, un luogo ideale e incubatore di passioni all’interno del panorama culturale della nostra città”.