Akragas, emergenza in difesa. Si ferma Terminiello, allarme Chiavaro

Emergenza in difesa per l’Akragas che si prepara ad affrontare la Battipagliese nella gara valida per la settima giornata del campionato di serie D girone I.
All’indisponibilità per squalifica di Ciccio Vindigni, si è aggiunta anche quella di Terminiello per problemi fisici. Ciò che mette in allarme il reparto difensivo biancazzurro è anche la condizione fisica di Agatino Chiavaro, che in mattinata è dovuto andare ad Enna per effettuare alcuni accertamenti.
“Speriamo che per Agatino non si tratti di nulla di grave – ci ha confessato il direttore sportivo dell’Akragas, Ernesto Russello – altrimenti ci sarà da reinventare un intero reparto. In settimana abbiamo lavorato molto per preparare questo importante incontro, la squadra comunque c’è e sarà certamente in grado di fare una buona partita”.
Alla luce delle gare in programma domani, tra le quali spicca il big match Agropoli-Torrecuso, la squadra di Giancarlo Betta è chiamata a sfruttare al massimo il fattore campo per tentare un aggancio alla vetta della classifica. Avversari permettendo.

L’articolo Akragas, emergenza in difesa. Si ferma Terminiello, allarme Chiavaro sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.