Nel corso della giornata di Mercoledì 8 Ottobre, lo staff del Centro di Recupero Fauna Selvatica e Tartarughe Marine di Cattolica Eraclea, ha reintrodotto in natura due esemplari di Gheppio (Falco Tinnunculus), due esemplari di Civetta ed un esemplare di Barbagianni. Gli animali dopo le cure del caso, effettuate dal veterinario Calogero Lentini, nonché responsabile della struttura di Cattolica Eraclea, sono stati reintrodotti in natura nella zona di Contrada Maddalusa ad Agrigento. L’evento è stato autorizzato dalla Ripartizione Faunistico Venatoria di Agrigento. Per segnalazione di animali selvatici in difficoltà i cittadini tutti si possono rivolgere al 389 9626409.
Cts, liberati in natura cinque rapaci (FOTO)
601 views
Ultime
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
Redazione -
0
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...
Athena Festival: oggi e domani due serate all’insegna della letteratura
È tutto pronto per dare inizio alle due serate ricche di incontri e approfondimenti con alcune delle voci più importanti del panorama...
Akragas, Bonfatto è il nuovo allenatore
Il nuovo allenatore dell'Akragas è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa in presenza dei massimi dirigenti biancoazzurri.