Home Dai Comuni Agrigento Agrigento. Il Comune avvia la stabilizzazione di ventiquattro lavoratori precari

Agrigento. Il Comune avvia la stabilizzazione di ventiquattro lavoratori precari

204 views
0

Il Commissario straordinario del Comune di Agrigento Luciana Giammanco informa che sulla home page del sito istituzionale dell’ente www.comune.agrigento.it nella sezione Ultime notizie – Bandi, sull’albo pretorio online nella sezione Determinazioni dirigenziali al numero di registro n.4702/2014 e nella sezione Graduatoria stabilizzazione lavoratori precari sono pubblicate le graduatorie provvisorie riguardanti la “Selezione pubblica per la stabilizzazione, ex L.R. 05/2014, di n. 24 lavoratori precari cat. “A” e “B”.

Si tratta di otto posti di Esecutore amministrativo Cat. B, otto per Esecutore Tecnico Cat. B e otto posti per Operatore Polifunzionale Cat.A.

Tale stabilizzazione si è resa possibile grazie alla disponibilità di posti della medesima qualifica funzionale, nella pianta organica del Comune.

Le graduatorie provvisorie sono pubblicate per quindici giorni consecutivi, con possibilità entro tale termine di pubblicazione, da parte degli interessati, di chiedere chiarimenti, visionare gli atti depositati presso l’Ufficio del Personale e presentare osservazioni o richieste di rettifica di eventuali errori materiali.

Attraverso questa selezione il Comune potrà avviare un processo di assunzione a tempo indeterminato di parte del personale precario, già in servizio presso lo stesso Ente.