Domani, sabato 4 ottobre alle ore 18.30, presso il Club Nautico Punta Piccola di San Leone, la Fortitudo Moncada Agrigento incontra i tifosi per festeggiare insieme l’inizio di un nuovo campionato in A2 Gold.

Si tratta di un’iniziativa promossa dal Panathlon di Agrigento, un aperitivo sotto i colori del bianco e dell’azzurro aperto a chiunque voglia condividere in allegra l’attesa del primo grande debutto, previsto per domenica, alle ore 18.00, presso il Palamoncada.

Il coach Franco Ciani: “Siamo finalmente arrivati alla prima emozione in A2 Gold, un appuntamento atteso ma anche una prima importante verifica. La partita di domenica avrà poi un sapore particolare, perché per la prima volta ci sono due punti in palio, pertanto avrà un peso emotivo diverso per tutti noi”.

Marco Evangelisti: “Incontriamo una squadra importante come Assigeco Basket di Casalpusterlengo, è chiaro che non si tratta di un incontro facile, ma sappiamo quale è il nostro obiettivo e che in Gold non ci sono risultati scontati, quindi faremo il meglio possibile mettendo in campo tutto il lavoro svolto in questi mesi”.

L’articolo Fortitudo, domani happy hour con i tifosi sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.