Rotonda di Villaseta, Vullo (PD) sollecita l’instellazione dei una torre faro

Il consigliere comunale del PD, Marco Vullo, torna a sollecitare il Comune di Agrigento ad intervenire sulla rotonda di Villaseta per ripristinare l’illuminazione del tratto di strada che da contrada Cugno Vela giunge fino al Comando dei Vigili del Fuoco.
“Si tratta di una arteria stradale molto trafficata – spiega Vullo -, nelle ore notturne la visibilità diventa carente con il conseguente rischio di incidenti”.
L’ufficio illuminazione pubblica, dopo la richiesta del consigliere, ha predisposto subito le richieste all’ente gestore per l’istallazione di un nuovo contatore ma “nonostante tutti gli sforzi – dice Vullo – a distanza di 16 mesi nulla di fatto. Alla luce del nuovo affidamento della illuminazione pubblica alla Gemmo SPA chiedo che si trovino delle soluzioni nel più breve tempo possibile che possano permettere finalmente che questo tratto di strada venga illuminato. Chiedo altresì al Dirigente del Settore illuminazione pubblica del Comune di Agrigento di concordare con la GEMMO Spa le possibili soluzioni, invitandoli a provvedere con assoluta celerità cercando di porre rimedio a tale disagio” conclude Vullo.