Arrivano alla fase di gara e di aggiudicazione tre interventi finanziati dallo Stato per migliorare le condizioni di utilizzo delle scuole di competenza della Provincia Regionale ora Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Scade oggi, 29 agosto, infatti, il termine per partecipare alle gare per la manutenzione per la messa in sicurezza di elementi non strutturali dell’istituto d’arte “Bonachia” di Sciacca, dell’istituto “F. Crispi” di Ribera e del Liceo scientifico “E. Fermi” di Sciacca.

Le tre gare sono state organizzate in un’unica tornata per semplificare la partecipazione e ridurre i costi per le imprese.
Si tratta, complessivamente, di lavori per 261 mila euro che riguardano i due istituti di Sciacca e quello di Ribera. I lavori dovranno essere effettuati entro centottanta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
I plichi per partecipazione alla tornata di tre gare dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 29/08/2014 all’indirizzo: Provincia Regionale di Agrigento, Gruppo Gare, Via Acrone, 27 – 92100 – Agrigento. L’apertura delle offerte avverrà nella prima seduta pubblica nella sala del Gruppo Gare della Stazione Appaltante in Via Acrone, alle ore 09:00 del giorno 02/09/2014.