Home Dai Comuni Forza Italia su adesioni al Comune di Licata

Forza Italia su adesioni al Comune di Licata

453 views
0

Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Cinzia Puleri, anche a nome degli altri 8 consiglieri componenti, esprime compiacimento a seguito delle numerose adesioni a Forza Italia maturate all’ interno del Consiglio comunale di Licata. La stessa Puleri afferma : “si tratta di adesioni che gratificano e incoraggiano le attività degli amministratori locali di Forza Italia agrigentini, e che garantiscono una più ampia ed efficace estensione politica nel territorio, a diretto contatto con i cittadini, secondo uno dei principi fondanti di Forza Italia”.

Nel frattempo, il numero dei consiglieri comunali del gruppo di Forza Italia a Palazzo dei Giganti, già maggioranza, è destinato ad aumentare da 9 a 10. Infatti, secondo indiscrezioni, anche un altro consigliere comunale sarebbe prossimo ad aderire a Forza Italia.

“Soddisfazione” – ancora a seguito delle numerose adesioni a Forza Italia al Comune di Licata – esprimono il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Porto Empedocle, Totò Agrò, a nome del nutrito gruppo dei consiglieri vicini a Filippo Caci, e il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Sciacca.