Tiro a segno, i risultati delle gare al Poligono Air-Fire Ribera

Giornate di gara e di festa per gli sportivi appassionati di tiro al poligono Air-Fire di Ribera.
Per tutti i concorrenti, si è trattato di una giornata di grande festa, soprattutto per la presenza di Giacomo Fidanza, il campione nazionale 2011 e attuale campione regionale.
Sul posto più alto del podio è andato il saccense Domenico Piazza con punti 218/240, al secondo posto il riberese Mario Tavormina con 214/240 e al terzo posto il sambucese Fino Amodeo con punti 208/240.
Il premio per il miglior cartellino è andato al tiratore Giovanni Gambino (37/40); nella categoria femminile, il primo posto a Rosatea Cottone ed il secondo posto a Rosanna Campanella.
I risultati raggiunti di questa gara vanno a modificare la classifica del campionato 2014, lasciando al primo posto con punti 1618 il riberese Lillo Terranova, al secondo posto Mario Tavormina con punti 1579, e al terzo posto il sambucese Fino Amodeo con 1562 punti.
Soddisfatto per l’entusiasmo, la sportività, e la professionalità raggiunta dai tiratori del poligono, il presidente del Poligono Air-Fire Ribera, Maurizio Lino.

Da sx:  Giacomo Fidanza, Tavormina Mario, Piazza Domenico, Amodeo Fino, Lino Maurizio
I tiratori del Poligono Air Fire di Ribera
Da sx:       Campanella Rosanna Cottone Rosatea  Tavormina Mario Piazza Domenico Amodeo Fino Gambino Giovanni

L’articolo Tiro a segno, i risultati delle gare al Poligono Air-Fire Ribera sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.