Dal pomeriggio di ieri, l’Orlandina calcio si è spostata presso il centro sportivo del Catania di Torre del Grifo. Vi rimarrà fino a giovedì 28 agosto.
I ragazzi di Mister Pasul’ko , durante la permanenza nella città etnea effettueranno varie sedute di allenamento, potendo usufruire di una delle strutture sportive più grandi e all’avanguardia del sud. Domenica 31 agosto, primo impegno ufficiale dei Biancoazzurri con il Due Torri, gara valida per il primo turno di Coppa Italia.

Intanto, venerdì 29 agosto alle ore 20,00 nella splendida cornice di Piazza Matteotti,  verrà ufficialmente presentata alla stampa e ai tifosi la squadra paladina , che parteciperà per il secondo anno consecutivo  al prossimo campionato di serie D girone I.
A presentare la serata sarà il noto giornalista sportivo di “Antenna Sicilia” Umberto Teghini, sul Palco saliranno i dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori Biancoazzurri, che domenica 31 agosto, inizieranno ufficialmente  la nuova stagione , con il primo turno di Coppa Italia contro i cugini del Due Torri.
Nella stessa occasione sarà presentata in anteprima, la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2014/2015.

L’articolo SERIE D Orlandina ospite a Torre del Grifo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.