A Porto Empedocle, “Tre gocce di musical”

Sarà un’esplosione di allegria e di emozioni la rassegna di musical in programma giovedì 21 agosto alle ore 21 in Piazza Kennedy, a Porto Empedocle.

Gli allievi della Casa del Musical dell’autore e regista Marco Savatteri, trascineranno il pubblico in un carosello di danza, canto, musica e recitazione, nello spettacolo dal titolo “3 Gocce di Musical“.

La traduzione e l’adattamento di Marco Savatteri accoglieranno il pubblico con una scarica di simpatia e risate con brani tratti da “The Rocky horror picture show”.

Sarà poi il momento dedicato ai sentimenti e alla commozione che suscitano i temi a tutti noti del musical di successo “Les Miserables”. E per finire le splendide coreografie del fascinoso “Chicago”, carico di passioni e ironia. Le coreografie di Chicago sono state realizzate da Gabriel Glorioso, performer e coreografo attualmente attivo a Londra.

“Quest’estate, come nel 2014, afferma il regista Marco Savatteri, la Casa del Musical ha deciso di donare al pubblico uno spettacolo divertente e ricco di sorprese, che è frutto dello studio di recitazione, dizione, canto e danza, compiuti con la guida di docenti di altissimo livello.